... discus pigeon con avannotti

... discus eruption face spotted

...discus red cover con avannotti

... discus marlboro o solid red fire

... discus blu diamond snake skin

... discus leopard ring

... coppia di discus diamond

... discus pigeon blood

... discus super eruption face spotted

file vasca di andrea chiede aiuto

3 Mesi 1 Settimana fa #114963 da andrea montaldo
ciao sono andrea neofita del mondo discus. mi sono appassionato al vostro mondo ma ho ancora tanto da imparare a partire proprio dai nomi dei discus.la mia vasca è una juwell 450 con illuminazione led- ph controller -filtro interno juwell-filtro esterno eheim-eseguo cambi regolari di 100 lt settimana.valori kh 6 gh2 ammoniaca 0 nitrati 0.2 ph 7 temp.29 gradi.nelle ore notturne entra in funzione l'areatore.questa in foto è la situazione odierna che non ritengo sia male però ho bisogno di aiuto per capire dove sbaglio ho in vasca 16 discus .il cambio acqua lo eseguo riempendo un fusto da 100lt con acqua di rete biocondizionatore SHG termoriscaldatore però non ho un riscaldamento uniforme devo aggiungere una pompa oppure và bene anche una pietra porosa per riuscire ha far circolare l'acqua e quindi riscaldarla tutta uniforme?

Questo messaggio ha immagini allegate.
Accedi o registrati per visualizzarle.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

3 Mesi 1 Settimana fa #114969 da Luigi De Lucia
benvenuto in HD ;)
vediamo la vasca per intera ;) e poi dacci tutti i valori ph gh kh no2 no3 nh3-4 ;)
beh considera che 16 discus sporcano non poco e solo 100l di cambio a settimana sembrano pochini ;) dacci altre info e vediamo un pò come migliorare la situazione ;)

Tutor HOBBY DISCUS Web per le aree "Malattie e cure degli organismi acquatici" e "Tecnica del fai da te"

3 Mesi 1 Settimana fa #114970 da Gioacchino Galizia