... discus pigeon con avannotti

... discus eruption face spotted

...discus red cover con avannotti

... discus marlboro o solid red fire

... discus blu diamond snake skin

... discus leopard ring

... coppia di discus diamond

... discus pigeon blood

... discus super eruption face spotted

file I miei dischetti

3 Mesi 1 Settimana fa - 3 Mesi 1 Settimana fa #114989 da Simon C.
Ciao volevo presentarvi i miei discus che ne dite?

Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.

Inviato dal mio DRA-L01 utilizzando Tapatalk

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

3 Mesi 1 Settimana fa #115016 da Luigi De Lucia
ciao e benvenuto ;)
beh dacci più info quanto hanno dimensioni provenienza vasca quanti esemplari ecc più ci dici meglio è ;)

Tutor HOBBY DISCUS Web per le aree "Malattie e cure degli organismi acquatici" e "Tecnica del fai da te"

3 Mesi 1 Settimana fa #115030 da Martina Pinto
Benvenuto Simon ;)
Da quanto hai questi 3 Discus?

3 Mesi 3 Giorni fa #115111 da Simon C.
Cuao scusate il ritardo nel rispondere ma sono stata molto impegnata... Ho una vasca sterile temporanea da 120lt che prestovpenso di sostituire. Ik più grande c'è l'ho da qiando era piccolo gli altri dye c'è l'ho da poco... Li ho comperati per cercare di far formare una coppia da tenere da sola nel mio 120lt,ma siccome mi sono affezionata molto anche al più piccolo sto pensando di comprare un acquario più grande. I due più grandi hanno deposto ma l'hypostomus che dopo ho tolto ha mangiato tutte le uova. Li allevo con il mangime vibra bites della hicary alternato a granulato rosso dlla blue line e cibo vivo. Mibpotreste dare una valutazione sui miei dischetti e qualche consiglio per la gestione delle uova?

6 Giorni 16 Ore fa - 6 Giorni 16 Ore fa #115511 da Simon C.

Simon C. ha scritto: Cuao scusate il ritardo nel rispondere ma sono stata molto impegnata... Ho una vasca sterile temporanea da 120lt che prestovpenso di sostituire. Ik più grande c'è l'ho da qiando era piccolo gli altri dye c'è l'ho da poco... Li ho comperati per cercare di far formare una coppia da tenere da sola nel mio 120lt,ma siccome mi sono affezionata molto anche al più piccolo sto pensando di comprare un acquario più grande. I due più grandi hanno deposto ma l'hypostomus che dopo ho tolto ha mangiato tutte le uova. Li allevo con il mangime vibra bites della hicary alternato a granulato rosso dlla blue line e cibo vivo. Mibpotreste dare una valutazione sui miei dischetti e qualche consiglio per la gestione delle uova?

A distanza di tempo la situazione è un po' cambiata acquario da 300 lt e 5 discus a cui aggiungerò un 6

Moderatori: Giorgio SavazziFrancesco ParodiGiordano Zamboni