pigeon con avannotti

rosso turchesi

eruption face spotted

red cover con avannotti

marlboro o solid red fire

blu diamond snake skin

leopard ring

pigeon blood

super eruption face spotted

Topic-icon Riscaldatori affidabili

5 Mesi 4 Giorni fa #106210 da Livio De Nardi
Buona sera mi sapreste indicare dei riscaldatori affidabili al 100%!
I miei riscaldatori li taro a 27 e portano la temperatura a 31!
Bho
Qualcuno può aiutarmi?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

5 Mesi 4 Giorni fa #106211 da Antonio Volpintesta
Io uso degli eheim-jager che costano un po' di più del resto....sono dotati di regolazione tramite una linguetta..
Anche gli eden si tarano ne ho uno,ma se vuoi un consiglio io vedo meglio gli eheim...li puoi comprare da acquariumline

5 Mesi 4 Giorni fa #106212 da Carmelo Merlino
Io in vasca ho due askoll è non ho mai avuto problemi!! A quanto la imposto sta con i dovuti intervalli !! :-)

5 Mesi 4 Giorni fa #106217 da Gioacchino Galizia
Gli eheim Jager tra i commerciali sono i migliori, strabili tra l'altro ;)
Il top sono quelli in titanio, tipo lo scheigo. Io non li ho mai usati, ma so che vanno dotati comunque di termostato di regolazione ;)
Eheim jager sono affidabilissim ;)

5 Mesi 4 Giorni fa #106219 da Paul Sabucchi
Io sono contentissimo del mio Schego in titanio da 500w comandato da un Inkbird 308. L'insieme costerà il doppio/triplo di un termoriscaldatore in vetro ma secondo la mia esperienza non c'e paragone, poi spendiamo centinaia di euro per i discus e rischiamo tutto x metterci in termoriscaldatore da 15 euro? Il temperature controller Inkbird arriva già bello e cablato con le prese, ha il doppio display per la temperatura impostata e quella effettiva in vasca, allarmi sonori indipendenti impostabili per temperatura troppo alta o troppo bassa. Il riscaldatore Schego in titanio è costruito più resistente di Terminator e lo si può mettere ovunque nella vasca, anche in orizzontale sul fondo così non bisogna spegnerlo neanche durante cambi quasi totali dell'acqua.

5 Mesi 4 Giorni fa #106221 da Paul Sabucchi
Oops intendevo Schego da 600w

Questo messaggio ha un'immagine allegata.
Accedi o registrati per visualizzarla.

5 Mesi 4 Giorni fa #106222 da Gioacchino Galizia
Eh si, tu lo tieni in modo impeccabile e con la spray bar appena sotto assicuri una temperatura omogenea in vasca ;)
Devi dire che il posizionamento orizzontale con spray lunga sotto mi fu consigliato anche da Luigi quando allestii la vasca. Tuttavia avendo il regolatore in testa al termoriscaldatore la regolazione era scomoda quindi dovetti abdicare -.-' qualcuno lo trovò anche antiestetico ma la funzionalità non ha paragoni che reggano ;)
Invece titanio + controller esterno fai quello che vuoi ;)

5 Mesi 4 Giorni fa #106224 da Livio De Nardi
Grazie a tutti! Consigli impeccabili

5 Mesi 4 Giorni fa #106246 da Antonio Volpintesta
Voglio darvi un consiglio!!!
Cè in vendita in tailandia una copia del riscaldatore in titanio che ha comprato un ragazzo delle mie parti ad un ridicolo prezzo,sempre con display sonda interna ecc...
Dopo 3 giorni una notte è uscito pazzo arrivando a temperature estreme tanto che il silicone vicino è ceduto......
La mattina una catastrove 400 litri di acqua salata in casa e pesci e tutto il resto è morto
L'acquario era marino!!!!!
Non risparmiate su queste cose

5 Mesi 3 Giorni fa #106253 da Gioacchino Galizia
Schego è una garanzia ;)

Moderatori: Luigi De LuciaGiorgio SavazziGiancarlo SalvestroniFrancesco ParodiGiordano Zamboni