... discus pigeon con avannotti

... discus eruption face spotted

...discus red cover con avannotti

... discus marlboro o solid red fire

... discus blu diamond snake skin

... discus leopard ring

... coppia di discus diamond

... discus pigeon blood

... discus super eruption face spotted

file amuchina al posto di blu di metilene

1 Settimana 3 Giorni fa #115966 da Alessandro Marinò
buongiorno a tutti , ho urgente bisogno di voi esperti , sono andato alla ricerca del blu di metilene ma in farmacia mi hanno detto che non lo producono più . guardando un po in rete alla ricerca di informazione riguardo la riproduzione in artificiale ho letto da qualche parte che hanno usato l'amuchina al posto del blu . La mia domanda è , qualcuno di voi l'ha usata ? se l'avete usata mi dite in che quantità ? ho letto sulla bottiglia ma la dose scritta mi sembra un po esagerata per disinfettare l'acqua per le deposizione . se c'e qualcuno che sa qualcosa perfavore aiutatemi subito perchè hanno già deposto le uova e devo spostarle al più presto . grazie in anticipo .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

1 Settimana 3 Giorni fa #115968 da Alessandro Marinò

Questo messaggio ha un'immagine allegata.
Accedi o registrati per visualizzarla.

1 Settimana 3 Giorni fa #115969 da Alessandro Marinò
ce ne sono molte bianche anche perchè erano infastiditi dagli altri inquilini .

5 Giorni 13 Ore fa #116020 da Luigi De Lucia
vedi la prova con l'amuchina però ti dico che non mi ci trovai molto bene considera che comunque l'amuchina è candeggina ;)
cambia farmacia e vedi se te lo procurano mi sembra strano che non viene più prodotto che ci sono analisi che vengono fatte con blu di metilene ;)

Tutor HOBBY DISCUS Web per le aree "Malattie e cure degli organismi acquatici" e "Tecnica del fai da te"

5 Giorni 10 Ore fa #116026 da Alessandro Marinò

Luigi De Lucia ha scritto: vedi la prova con l'amuchina però ti dico che non mi ci trovai molto bene considera che comunque l'amuchina è candeggina ;)
cambia farmacia e vedi se te lo procurano mi sembra strano che non viene più prodotto che ci sono analisi che vengono fatte con blu di metilene ;)

buongiorno Luigi , ne ho trovato uno in un altro negozio di acquari è blu di metilene ma ha in aggiunta anche altri 2 disinfettanti , dici che può andare bene ?eventualmente lo prendo

5 Giorni 10 Ore fa #116029 da Luigi De Lucia
quale è???
il dessamor?

Tutor HOBBY DISCUS Web per le aree "Malattie e cure degli organismi acquatici" e "Tecnica del fai da te"

5 Giorni 10 Ore fa #116031 da Alessandro Marinò
non so dirti il nome , magari ti faccio saper stasera o più tardi

5 Giorni 10 Ore fa #116033 da Luigi De Lucia
ok

5 Giorni 5 Ore fa #116034 da Alessandro Fragori
Io ho acquistato su ebay,in polvere pura in barattolo

4 Giorni 13 Ore fa #116039 da Alessandro Marinò

Alessandro Fragori ha scritto: Io ho acquistato su ebay,in polvere pura in barattolo

ok mi faresti la gentilezza di farmi vedere il baratto ? ho visto diversi tipi di blu in polvere e vorrei andare sul sicuro , grazie in anticipo

Moderatori: Giorgio SavazziFrancesco ParodiGiordano Zamboni