Conoscerli per allevarli

Conoscerli per allevarli

Registrati su Hobby Discus

Registrati su Hobby Discus

Insieme impareremo divertendoci!!!

IL REPORTAGE DI HOBBY DISCUS

IL REPORTAGE DI HOBBY DISCUS

tutto quello che avreste potuto vedere: foto e video

Diventa anche tu uno di noi

Diventa anche tu uno di noi

Associati all'Italy Discus Club

Associati all'Italy Discus Club

Tantissimi vantaggi ti aspettano!!!

Immergiti nel mondo degli acquariofili amanti dei DISCUS

Convenzione con "AMA-ZONE AQUARIUM"

BannerAssociazione Ama Zone01
Il progetto Ama Zone Aquarium nasce nel Luglio 2012 da un’idea di due amici appassionati del mondo acquariofilo ed in particolare del discus, Maurizio Bassi e Nicola Menegozzo. L’idea che i due cultori acquariofili hanno voluto portare avanti e far diventare azienda nasce dalle loro esperienze personali, di approccio quotidiano con le nostre vasche, e si pone come obbiettivo principale di selezionare animali e prodotti che secondo le loro esperienze si possano tramutare in soluzioni ottimali per i clienti. L’inaugurazione del punto vendita di Villa Lagarina, a soli 100mt dal casello autostradale di Rovereto Nord, avviene il 15 Dicembre 2012 dopo uno scrupoloso allestimento degli impianti delle vasche da esposizione e di quarantena.
Il progetto Ama Zone Aquarium si basa principalmente sulla selezione scrupolosa di varietà di animali pregiate e ricercate, e comprende una sezione dedicata solo ad esemplari di cattura provenienti dal bacino Amazzonico: Discus, Scalari, Altum, Loricaridi, Ciclidi, Predatori etc. Un’altro punto molto importante riveste la sezione dedicata al Discus allevato, che li vede impegnati nella selezione diretta di esemplari di alta qualità provenienti dai migliori allevamenti europei ed asiatici.
Ama Zone è un punto di riferimento in Italia per la selezione del Wild Discus, come testimoniano i riconoscimenti ottenuti dall’azienda in importanti manifestazioni, frutto di una seria selezione, grande impegno nello studio dell’animale, grande rispetto per lo stesso, e scrupolosa quarantena, parte fondamentale del loro lavoro. Dunque, l'obiettivo di AMA-ZONE è quello di fornire il massimo della qualità, dal pesce rosso fino ai rari esemplari di Arowana, mantenendo in ogni casao assolutamente ad alti livelli l'impegno e la professionalità.
Il negozio è piuttosto grande (200 mq), ben sfruttato per avere sempre più pesci da esporre all'attenzione della clientela.


Sede di vendita: Villalagarina (TN), via Salisburgo 2.
Sito webwww.ama-zone.it
Contatti: tel. +39 0464 472440; +39 0464 4724411727174 - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Attività: vendita in sede ed online di accessori e prodotti per acquariofilia, specializzato soprattutto nella vendita di rari LORICARIDI, di DISCUS WILD ed IBRIDI. Tutti i discus in negozio provengono dagli allevatori/importatori tedeschi PIWOWARSKI  e IEZ BAYER e da prestigiosi allevamenti malesi.
Utenza cui è rivoltatutti gl'iscritti all'Associazione culturale no profit "Hobby Discus"
Vuoi sapere come iscriverti all'Associazione Hobby Discus e di quali altri vantaggi potrai godere? Leggi qui.

OGGETTO: la convenzione dà diritto a tutti gli ASSOCIATI ad uno sconto del 30% su tutti i DISCUS, sia wild che ibridi, presenti di volta in volta in negozio o sul sito ecommerce. La disponibilità ed il listino ufficiale è sempre in continuo aggiornamento.

n.b.: la suddetta scontistica non è cumulabile con eventuali ulteriori promozioni.

Per ottenere lo sconto è necessario, prima di effettuare l'ordine, contattare lo staff di HD mediante il modulo "Contatti" o scrivendo a info CHIOCCIOLA hobbydiscus.com.



ArtConvenzioniHD


Lo staff di HD, al fine di creare un concreto e proficuo punto di incontro tra gli esercenti del settore e gli acquariofili, stipula degli accordi/convenzioni finalizzati alla promozione di prezzi concorrenziali e di favore per gli utenti registrati sul portale community e per gli associati ad Hobby Discus. Tali convenzioni, tuttavia, non si limiteranno ad ottenere solo e semplicemente una riduzione dei prezzi sui prodotti proposti, ma anche a presentare un gruppo di esercenti selezionati e che possano garantire serietà e superiori standard qualitativi.


Se vuoi suggerire un negozio/esercente con il quale HD possa contrattare una convenzione o sei tu stesso un esercente e vuoi proporti, comunicalo allo staff tramite il modulo CONTATTI

Se sei un esercente e sei interessato a ad uno spaccio di vivibilità su Hobby Discus o ad una semplice collaborazione ti suggeriamo di leggere l'articolo "PUBBLICIZZARSI IN HD".

Articoli random

IMAGE Il mio piccolo impianto domestico.
Il mio nome è Claudio e vivo in un piccolo paese vicino Salerno. Sin dall'età adolescenziale mi sono appassionato alla cura di acquari tropicali d'acqua dolce, gioiendo delle numerose riproduzioni (guppy, platy, coridoras, ...
IMAGE Un mondo di Loricaridi
Ciao a tutti, sono Filippo, ho 54 anni, nativo di Napoli ma domiciliato a Genova da circa 30 anni. La mia passione per l’acquariologia nasce quando avevo circa 15 anni (stiamo parlando dei primi anni ’70) quando raccoglievo nei torrenti del mio...
IMAGE Naupli d’artemia, come schiuderli e somministrarli
 L'artemia salina si presenta  a noi hobbisti nelle varie forme commerciali quali  liofilizzata, i surgelata, integrata in alcuni alimenti pronti e sotto forma di cisti (uova), sia pronte all’uso (decapsulate), sia da schiudere...
IMAGE Discus parasites free: 14 domande sui discus senza parassiti
Esistono davvero discus senza parassiti? Questa è la domanda che un po’ noi tutti appassionati e amanti di questo ciclide, spesso ci poniamo. La risposta è si, almeno stando a quanto dicono diversi allevatori tedeschi. Si può essere certi di...
IMAGE Cura dei parassiti delle branchie, pelle e intestino
Alcuni studi sulle patologie dei Discus hanno rivelato che tutti gli esemplari presenti sul mercato sonoaccompagnati mediamente da un minimo di uno ad un massimo di quattro specie di parassiti:      sono risultati presenti in tutti i casi i...
IMAGE Realizzare la base per un acquario
Dopo aver realizzato la vasca in vetro (leggasi in merito l'articolo "Acquario fai da te"), il secondo obiettivo che possiamo raggiungere è quello di migliorare l’estetica generale con la costruzione di una base che accolga la vasca, attorniata...
IMAGE Allevatore associato CLAUDIO RICCIOTTI
L'Allevatore Amatoriale Associato ad Hobby Discus (iniziativa "A" al Cubo) Claudio Ricciotti gestisce il proprio impianto di riproduzione ed accrescimento di Discus  a Polverigi (AN), nelle Marche, collaborando con l'amico David...
IMAGE Sessare un discus
Capitolo 5° tratto dal libro "LA NUDA VERITA' " di Andrew Soh.Dalla biblioteca dell'Associazione Hobby Discus ad uso esclusivo degli associati.
IMAGE Il riconoscimento di condizioni patologiche
Capitolo 2° tratto dal libro "LE MALATTIE DEI PESCI D'ACQUARIO" di Dieter Untergasser. Dalla biblioteca dell'Associazione Hobby Discus ad uso esclusivo degli associati.
IMAGE Malattie da virus e da batteri
Capitolo 4° tratto dal libro "LE MALATTIE DEI PESCI D'ACQUARIO" di Dieter Untergasser.Dalla biblioteca dell'Associazione Hobby Discus ad uso esclusivo degli associati.
IMAGE Regolamento concorso a premi "PHOTO HD CONTEST"
L’ Associazione Culturale senza scopi di lucro HOBBY DISCUS indice annualmente, sin con la prima edizione del 2010, il concorso fotografico “PHOTO HD CONTEST” con lo scopo di promuovere la divulgazione dell’amore verso la natura ed...
IMAGE Allevamento o riproduzione?
Capitolo 1° tratto dal libro "RIPRODUZIONE DEI DISCUS" di Bernd Degen.Dalla biblioteca dell'Associazione Hobby Discus ad uso esclusivo degli associati.
In questo momento sono online 281 persone di cui 279 ospiti ed i seguenti 2 utenti (registrati):
fabio la commare (bafio73)
Sicilia
salvatore grasso (Salvo80)
Sicilia
TOP